Il popolo dei runner si arricchisce dei dipendenti della storica MM Spa (ex Metropolitana Milanese) che vedono nella manifestazione del 12 aprile un’occasione per rilanciare il proprio impegno sociale e la sensibilità sul tema dell’acqua.
Sarà uno spunto, per tutti i partecipanti, già consapevoli dell’importanza di questo momento di festa.
L’impegno sportivo non termina qui: MM intende promuovere un programma di training rivolto ai runner milanesi, ma anche ai semplici cittadini, in vista della competizione newyorkese del 1° novembre. Il training sarà effettuato a luglio, lungo un itinerario caratterizzato dalla presenza delle “Vedovelle”, le mitiche fontane verdi che contraddistinguono Milano nel Mondo.
Con questo appuntamento hanno inizio i festeggiamenti che, in varie tappe, ci porteranno a celebrare i “primi” 60 anni di MM il prossimo 6 ottobre.
La squadra di dipendenti che consegue il risultato migliore andrà a New York per proseguire la corsa in sostegno di Amref.
A partecipare all’evento di domenica 12 aprile saranno 7 le squadre di MM.
L’azienda, inoltre, sarà presente alla partenza con un gazebo e fornirà, lungo tutta la tratta, l’acqua per lo spugnaggio e per il ristoro.