Dal 5 al 15 settembre si svolgerà la diciottesima edizione del Milano Film Festival. Metropolitana Milanese è sponsor ufficiale della rassegna cinematografica per giovani talenti e ha contribuito a personalizzare le 6 vedovelle poste davanti alle principali location in cui si svolgerà il festival: Auditorio San Fedele, Spazio Oberdan, Teatro Strehler, Triennale Milano, Cascina Cuccagna e la Casa dei Registi (ex Grafiche Bazzi). Centro nevralgico del festival sarà come sempre il Teatro Strehler di Milano, con il suo Sagrato, e il Teatro Studio, al quale si affiancheranno il Parco Sempione, vera e propria piazza del festival, e altri luoghi in città, che si animeranno per 11 giorni di cinema, musica e incontri con ospiti e registi internazionali.
La diciottesima edizione presenta circa 200 opere per tracciare un percorso tra le più coraggiose cinematografie nazionali, raramente visibili in sala, tra anteprime internazionali e incontri con i talenti emergenti.
Nato nel 1996 come festival di cinema indipendente, ha sviluppato negli anni diverse sezioni: non più solo cortometraggi, ma anche lungometraggi, incontri e workshop fino al “festivalino”, la rassegna cinematografica per i più piccoli. Organizzato da Esterni, impresa culturale con sede a Milano, il festival ha l’obiettivo di dare valore al cinema indipendente e ai giovani talenti.
swap all of your clothings that have relatives spend hollister uk A review of Images of Emeralds and Chocolate