Metropolitana Milanese, per il secondo anno, è presente a La Milanesiana, la rassegna culturale nata nel 1999 con la direzione artistica di Elisabetta Sgarbi.
Il tema di questa sedicesima edizione è “Sulle molteplici implicazioni del Segreto”. La rassegna ha in cartellone 40 appuntamenti divisi tra il Teatro Dal Verme, il Teatro Out Off, la Sala Buzzati e Palazzo Reale.
MM era presente alla prima serata al Teatro Dal Verme per distribuire i nuovi gadget di MilanoBlu, il sito dell’acqua di Milano.
“In un periodo di grandi e profondi cambiamenti, anche la cultura deve intraprendere percorsi nuovi che sappiano interpretare e cogliere il senso profondo di questi mutamenti”, ha dichiarato Stefano Cetti, Direttore Generale di Metropolitana Milanese. “La Milanesiana, che sosteniamo per il secondo anno, è in grado di proporre un’offerta culturale che capta in anticipo i segnali, anche deboli, che ci arrivano dal tessuto sociale. La sfida della nostra azienda è invece quella di affrontare e “governare” le evoluzioni sia del mercato del lavoro, sia delle nuove esigenze della collettività”.
discover the female same as a to locate address Isabel Marant Sneakers Crew Fashion Square personal shopping experience